VTN si appresta, anche quest’anno, a essere parte integrante di uno dei suoi eventi preferiti: Ecomondo. Questa fiera rappresenta un momento cruciale per l’azienda vicentina, che metterà puntualmente in mostra la propria gamma di prodotti per la demolizione e il riciclaggio, con particolare enfasi sulle cesoie per il taglio del ferro e dei metalli della serie CI-Revolution. Le cesoie sono disponibili in diversi modelli e saranno esposte in larga scala.
Un altro punto focale dell’esposizione sarà il nuovo modello di Spaccabinari RP3000, un’attrezzatura preziosa per le attività di manutenzione ferroviaria, durante le quali potrebbero essere necessari interventi di sostituzione di binari danneggiati o il collegamento di nuovi segmenti della linea in modo rapido e molto preciso.
Durante l’evento, VTN esporrà anche altri prodotti progettati per il settore del riciclaggio, come le pinze selezionatrici della serie MD, un’attrezzatura indispensabile in cantiere, che consente di afferrare e manipolare materiali di varie forme e dimensioni. Non mancherà l’attenzione verso il settore della demolizione, poiché VTN presenterà le nuove Pinze demolitrici di piccola taglia che andranno ad aggiungersi alla Serie PD.
VTN è fermamente convinta che il futuro del nostro pianeta dipenda dalla nostra capacità di adottare tecnologie sostenibili e pratiche ecocompatibili.
PAD C3 STAND 402