Il tuo escavatore? Puoi sfruttarlo ancora di più!
Come? Al Samoter 2023 nei due stand di MB Crusher potrai scoprire come la tua macchina operatrice si può trasformare in un vero e proprio centro di riciclaggio facendoti risparmiare tempo e soldi:
- Evitando ritardi e costi di approvvigionamento perché il materiale è già pronto sul posto
- Evitando i costi di smaltimento perché puoi riutilizzare il materiale per altri lavori
Benne frantoio a mascella, benne selezionatrici a rotore, benne vaglianti a cesto, pinze movimentatrici e teste fresanti: al Samoter sarà presente tutta la gamma di MB Crusher, dai modelli per le macchine compatte fino a quelli per i grandi escavatori.
Area interna Hall 10, stand D2: un vero e proprio show-room dove potrai vedere da vicino le attrezzature e approfondire le tue domande con gli area manager. Ci saranno inoltre novità in anteprima mondiale.
Area demo Area E R90, stand 2: al Samoter le attrezzature MB Crusher saranno al lavoro come in un vero e proprio cantiere!
La benna frantoio ti mostrerà quanto è facile trasformare gli scarti del tuo cantiere in materiale da riusare o da rivendere direttamente stando seduti sull’escavatore. La benna vagliante e la benna selezionatrice mostreranno come sia semplice selezionare i materiali direttamente in cantiere, mentre la pinza vi farà vedere con quanta precisione e sicurezza riesce a movimentare i materiali di qualsiasi forma e dimensione.
Sfrutta al meglio il tuo escavatore
La buona riuscita di un lavoro spesso dipende dagli strumenti che si hanno per affrontare i progetti in modo più efficiente. La soluzione più efficace e semplice è quella di sfruttare quello che si ha già, massimizzando quindi i tempi e i costi. Ad esempio installando alla macchina operatrice già presente in cantiere un’attrezzatura MB Crusher.
Al Samoter MB Crusher vi mostrerà come ottenere il meglio dai vostri macchinari, avere maggior profitto, diventare autonomi e risparmiare sui costi.