TANA Italia nasce nel 2019 come distaccamento commerciale della Service Pompe S.r.l., azienda che opera dal 1996 nell’assistenza per macchinari impiegati nel settore stradale, edile ed ecologico.
L’intento di TANA Italia è di importare nel mercato italiano tutta la gamma di macchinari prodotti in Finlandia dalla TANA Oy con la Mission aziendale di permettere ai propri clienti di generare profitti avvalendosi di avanzate tecnologie.
Fondata nel 1971 TANA produceva compattatori per discarica. La gamma prodotti si è poi espansa con trituratori a giri lenti e sistemi di vagliatura. La peculiarità che accomuna prodotti così diversi tra di loro risiede nella possibilità di un accesso, monitoraggio e controllo da remoto.
I compattatori da discarica ottimizzano gli spazi disponibili negli invasi di un minimo del 10%, grazie al loro telaio rigido e ai tamburi a larghezza totale. L’ultima serie di compattatori E-Eco è il risultato di un lungo sviluppo fatto sul campo. La gamma è composta da 5 modelli che vanno dalle 26 alle 52 ton.
I trituratori permettono il trattamento di categorie differenti di rifiuti. Grazie alla loro particolare architettura, che trasforma in potenza idraulica tutta la potenza erogata dai motori diesel o elettrici, possono triturare rifiuti estremamente difficili come materassi, bobine di carta/plastica, pneumatici, tessili, ingombranti.
I vagli permettono infine di ottenere in diretta il peso del prodotto in uscita. L’ausilio di un vaglio posto sotto al rotore di un trituratore primario, inoltre, consente di cambiarne l’identità e di trasformare il Tana Shark in un trituratore secondario con pezzature possibili di 50 mm anche in singola passata.
Tana Italia offre la prova gratuita (semplicemente compilando il form disponibile sul sito www.tanaitalia.com nella sezione contatti) e il noleggio dei propri macchinari. L’evoluzione digitale e lo studio continuo di nuovi processi di informazione in real-time ha permesso di ampliare l’offerta dei servizi.
Il sistema di gestione dati TANA ProTrack® consente di ottimizzare i processi al fine di ottenere il massimo dai macchinari TANA. Il cliente, grazie al monitoraggio da remoto è in grado di tenere sotto traccia tutte le operazioni in cui il proprio macchinario è coinvolto. Il rivenditore autorizzato può supportare il cliente in caso di fermi dovuti a qualche anomalia.
TANA ProTrack®, in dotazione in tutti i macchinari TANA, invia notifiche e avvisi a diversi destinatari e-mail ed è munito di un sistema GPS.
Per il servizio di post vendita Tana Italia si avvale della comprovata esperienza dei tecnici delle Service Pompe S.r.l. L’assistenza post vendita è garantita 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
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