La selezione ottica nel mondo del riciclo offre numerosi vantaggi, tra cui una maggiore efficienza, una migliore qualità del materiale riciclato e una riduzione della dipendenza da processi manuali soggetti a errori umani. In questo mondo, si inseriscono le selezionatrici ottiche 3U Vision Fenix e Hyperion, che garantiscono l’efficienza e la qualità dei processi produttivi.
Fenix di 3U Vision rappresenta una soluzione innovativa e altamente efficiente per la selezione per colore di prodotti sfusi. Fenix sfrutta tecnologie all’avanguardia per fornire risultati di precisione e affidabilità senza precedenti, con un riconoscimento visivo che è in grado di rilevare con grande precisione anche le più piccole variazioni.
Hyperion di 3U Vision, col modello HY600 e HY1200, è una selezionatrice ottica ad alte prestazioni e la prima al mondo a montare un’illuminazione che rende la macchina più stabile e sostenibile.
Presenta tre brevetti unici sul mercato: le telecamere brevettate smart custom design, con un sistema multispettrale a quattro lunghezze d’onda: RGB e IR; le telecamere Swir brevettate ad alta risoluzione, multispettrali, a quattro lunghezze d’onda; e le elettrovalvole di ultima generazione che aumentano la capacità produttiva e riducono la quantità del prodotto buono scartato.
Le selezionatrici ottiche 3U Vision rappresentano un’importante innovazione nel campo dell’ispezione e selezione di materiali sfusi.
PAD A3 STAND 187