“Scania ha milioni di follower tra clienti, autisti e appassionati del brand:naturalmente sono tutti invitati a seguire in diretta streaming questo grande evento”, ha sottolineato Erik Ljungberg, Senior Vice President, Corporate Relations.
Il conto alla rovescia in vista del lancio è partito e Scania ha già iniziato a sorpredere tutti gli appassionati con qualche piccola anteprima in merito alla sua nuova creazione, sia sul sito che sui propri canali social. “Sappiamo che molti sono ansiosi di sapere cosa ha in serbo Scania ma, nonostante desideriamo mantenere la sorpresa per il lancio, daremo delle entusiasmanti anticipazioni”.
Con il lancio della nuova gamma pensata per l’industria delle costruzioni, Scania vuole rivoluzionare il mercato dei veicoli per le sfide più gravose. Sono stati impiegati anni di sviluppo per costruire la nuova gamma pensata per le diverse applicazioni di questo settore cardine. Tutte le novità verranno svelate il 4 settembre.
Gli utenti potranno osservare con i loro occhi e conoscere da vicino tutte le caratteristiche riguardanti questi nuovi veicoli. Durante il webcast trasmesso in diretta da una reale area cantieristica, gli spettatori potranno vedere la nuova gamma in azione ed osservare con i propri occhi le prestazioni dei veicoli in condizioni gravose. Con la presentazione dei veicoli per l’industria delle costruzioni prosegue il viaggio, iniziato lo scorso agosto con il lancio dei veicoli per il lungo raggio, alla scoperta della nuova generazione Scania. L’azienda svedese è pronta così ad affrontare una nuova sfida nel settore del trasporto grazie alle continue innovazioni in ambito tecnologico.
Tutti sono invitati a seguire l’evento di lancio della nuova gamma di veicoli e a condividere l’evento online e su Facebook. Gli utenti possono registrarsi al webcast sul sito nextgenscania.com per essere costantemente aggiornati in vista dell’evento ed essere sicuri di non perdersi questo imperdibile appuntamento.