Contamination Expo Series è il più grande evento in Europa a proposito della protezione ambientale e della gestione di terra, acqua o aria contaminata. La fiera riunisce le utlime soluzioni e i fornitori più innovativi all’interno di un programma di seminari condotti dai più rinomati esperti del settore di tutto il mondo.
Questa straordinaria esibizione attira regolarmente collaborazioni con i principali players di tutto il settore industriale. L’inserimento della rivista Recover nell’edizione del 2017 rafforza ulteriormente tale reputazione e si aggiunge al numero crescente di organizzazioni che scelgono questo evento per tenersi aggiornati sulle ultime offerte e innovazioni del settore.
Oltre 2.500 professionisti della contaminazione potranno usufruire della presenza di 150 fornitori ambientali innovativi, 120 seminari accreditati, dibattiti interattivi, dimostrazioni dal vivo, consigli individuali da esperti del settore, opportunità di network senza pari e molto altro.
Le diverse aree a disposizione degli ospiti si suddividono in aree dedicate:
- alla bonifica del terreno
- ai materiali pericolosi
- alla risposta a spargimento
- alla tecnologia dell’aria pulita
- alle tecnologie geotecniche e geoambientali
- alla disattivazione nucleare
Inoltre potranno accedere anche alle due fiere parallele: Flood Expo e M&CCE.
Per scoprire gli altri motivi che rendono questo evento imperdibile e per prenotare il tuo biglietto gratuito visita il sito di Contamination Expo Series.
Se sei un fornitore e sei interessato a esporre i tuoi prodotti o servizi durante la fiera, contatta l’Event Director Daniel Rogers al numero +44 (0)117 990 2005 o all’indirizzo mail Daniel.Rogers@prysmgroup.co.uk.