Home News dalle Aziende REbuild a Hospitality 2025: due eventi per innovare l’ospitalità

REbuild a Hospitality 2025: due eventi per innovare l’ospitalità

Anche quest’anno Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, promosso da Riva del Garda Fierecongressi, rinnova la collaborazione con REbuild organizzando due eventi dedicati all’importanza della progettazione sostenibile nel settore dell’ospitalità.

Il 5 febbraio 2025, REbuild organizza due eventi a Riva del Garda nell’ambito di Hospitality 2025. Gli incontri offriranno un’opportunità per operatori del turismo, architetti e progettisti interessati a innovare il settore e promuovere un nuovo approccio all’ospitalità. Tra i temi trattati: progettazione di edifici sostenibili e confortevoli, ottimizzazione dei servizi per esperienze autentiche, valorizzazione di tradizioni e territorio, e soluzioni pratiche per integrare sostenibilità ambientale, sociale ed economica nella gestione delle strutture ricettive.

  • Ore 14:30: “Il valore del progetto e della comunità per un turismo sostenibile”, con interventi di Giancarlo Cescatti (Direttore APT Fiemme e Cembra), Cecilia Gozzi (Partner e Project Leader Metrogramma Milano) e Stefan Rier (Founder Studio NOA).
  • Ore 15:30“Connessioni e progetto: innovare l’ospitalità in chiave sostenibile”, con contributi di Francesco Gasperi (Direttore Generale Habitech), Alberto Apostoli (Founder e CEO Studio Apostoli) e Andrea Monticolo (Amministratore Delegato Monticolo&Foti).

Modera gli incontri Maria Chiara Voci, giornalista e autore de Il Sole 24 Ore.