Home Convegni PRC EUROPE 2025

PRC EUROPE 2025

PRC EUROPE

MILANO, 19-21 MAGGIO

PRC Petrochemical and Refining Congress: Europe 2025 riunisce i principali attori del settore petrolifero downstream per esplorare i progressi tecnologici e le tendenze emergenti. Il Congresso è rinomato per le sue opportunità di networking e discussioni pratiche, affrontando temi come la produzione di idrogeno a basse emissioni di carbonio, il futuro dei prodotti petrolchimici e i cambiamenti nelle materie prime.

Per approfondire le sfide e le opportunità del settore downstream, PRC Europe 2025 accoglie compagnie petrolifere, EPC, raffinerie, impianti petrolchimici, fornitori di servizi, produttori di apparecchiature, licenziatari e aziende chimiche. Ogni anno, il Congresso ospita oltre 400 delegati, tra cui dirigenti di alto livello, responsabili dei dipartimenti tecnici e operativi e principali specialisti tecnici provenienti da tutto il mondo.

L’agenda di PRC Europe 2025 evidenzia i temi dedicati alla trasformazione del settore, come il potenziale dei prodotti petrolchimici, l’integrazione dei principi dell’economia circolare, i metodi per sviluppare un ecosistema di idrogeno a basse emissioni di carbonio, le pratiche sostenibili per la transizione energetica, le sfide delle raffinerie e molto altro.

Inoltre, PRC Europe 2025 facilita incontri B2B strutturati, riunendo un pubblico mirato di decisori. I partecipanti al Congresso sono focalizzati sul progresso del settore downstream, discutendo potenziali collaborazioni e presentando tecnologie e soluzioni innovative.

Sul sito dell’evento sono disponibili il programma e le modalità di partecipazione.