Si sono conclusi con successo i 2 giorni a porte aperte organizzati da FORBUSINESS, concessionaria Doosan Bobcat per l’Umbria.
L’evento si è tenuto l’8 e 9 giugno presso la sede FORBUSINESS di Pontenuovo (PG), dove i visitatori hanno avuto l’opportunità di osservare le macchine nell’area espositiva, partecipare a giochi di abilità, confrontandosi e brindando con il personale della concessionaria.
Non distante dall’area espositiva è stato allestito un campo prove, un terreno con percorsi estremizzati per testare le macchine. Protagonisti per Doosan gli escavatori DX19, DX35, DX140, DX235 e, per la prima volta in Umbria, il Dumper Articolato DA30.
In primo piano per Bobcat gli escavatori E17z, E19, E27z, E35z, E50, E62, E85, le pale gommate S550, S570 e le pale cingolate T590 escavatori T770, oltre all’ampia gamma di accessori che hanno dimostrato come le macchine della lince siano strumenti eclettici, abili a soddisfare le esigenze di diverse applicazioni.
“Siamo molto soddisfatti dell’evento” ha affermato Luca Forti, Responsabile Commerciale e titolare di FORBUSINESS. “È stata un’ottima occasione per scoprire l’offerta Bobcat e Doosan nonché per provare di persona le potenzialità delle macchine in campo. I visitatori hanno espresso la loro meraviglia soprattutto per l’unicità di una manifestazione simile in Umbria. In particolare i clienti sono rimasti attratti e colpiti dal Dumper Doosan DA30. Alto gradimento è stato espresso anche per gli escavatori Doosan e per i nuovi escavatori compatti Bobcat Serie R.”
Per ulteriori informazioni su FORBUSINESS visitate il sito www.forbusinesssrl.it
Per ulteriori informazioni sulle macchine da cantiere Bobcat, visitare il sito web: www.bobcat.com/eu/it
Per ulteriori informazioni sulle macchine movimento terra Doosan, visitare il sito web: www.doosanequipment.eu