La Milano Design Week è ancora più sostenibile grazie a Repower, Gruppo attivo nel settore dell’energia e uno dei player di riferimento nel campo della mobilità elettrica, che presenterà in anteprima a DDN Phutura – l’esclusivo itinerario di 6000 mq dedicato alle soluzioni per l’abitare, allestito nell’area vicino al Castello Sforzesco – i suoi cargobike a pedalata assistita insieme ad E-LOUNGE, la panchina intelligente.
I visitatori del FuoriSalone potranno ammirare in anteprima i due modelli di cargo bike di Repower, LAMBROgio e LAMBROgino: veicoli leggeri a tre ruote e pedalata assistita utili per varie attività, dalla mobilità urbana alla logistica, fino alle realtà commerciali e industriali. I cargobike sono veri e propri oggetti d’arte: progettati dallo studio del celebre designer Makio Hasuike, si distinguono per eclettismo e flessibilità d’uso, con il design come elemento distintivo e qualificante.
A rendere unica Piazza Castello saranno anche le panchine hi-tech E-LOUNGE di Repower: disegnate dallo studio Lanzillo&Partners, offrono un servizio di ricarica per le biciclette a pedalata assistita e device di ogni tipo, il tutto navigando comodamente grazie all’hotspot Homo Mobilis by Repower. E-LOUNGE, fresca del German Design Award, crea una “smart island” che permette di vivere gli spazi metropolitani in maniera flessibile, che si tratti di tempo libero o di smart working, offrendo agli ospiti soste intelligenti.