In occasione delle celebrazioni per il trentesimo anno di attività, Promove ha presentato un completo restyling delle sue linee di attrezzature da demolizione, a cominciare dalla gamma di Frantumatori Fissi.
Ampia apertura della chela, alte forze di rottura e robustezza sono i più importanti punti di forza su cui si è basata tutta la progettazione dell’Ufficio Tecnico Promove, dotato di ventennale esperienza nel settore.
La gamma, interamente realizzata in Hardox 400, è stata concepita come blocco unico, eliminando saldature che indebolirebbero la struttura. La Mascella Mobile è dotata di tre file di due denti intercambiabili in materiale duro. La coppia di denti anteriori favorisce una maggiore accoglienza del materiale da demolire. La piastra intercambiabile dota i frantumatori di una presa sicura e stabile sul terreno di lavoro: costituita da Hardox 400, è in grado di supportare numerosi cicli di lavoro.
I nuovi frantumatori fissi Promove garantiscono una maggior manovrabilità in quanto sono più compatti e al tempo stesso una maggior produzione perché possono accogliere più materiale essendo più larghi. I modelli da 2 tonnellate, sono dotati di serie della valvola Speed Valve per la velocizzazione del ciclo di lavoro.
L’ambizione di Promove è quella di rafforzare la posizione nel mercato della demolizione secondaria e del riciclaggio, con una gamma innovativa, dalle alte prestazioni e dai costi più contenuti, con uno sguardo sempre rivolto al miglioramento continuo e agli orientamenti del mercato stesso.