In ben 110 mq di area espositiva interna (Stand G-H/15-20, Hall 8) MB Crusher esporrà i modelli rappresentativi di tutta la gamma: le storiche benne frantoio, applicabili a qualsiasi macchina operatrice dalla 2.7 alle oltre 70 tons; le benne vaglianti, disponibili in 7 modelli e progettate con sistema convogliatore per eliminare qualsiasi attrito in fase di carico materiale e dotate di cesti formati da pannelli modulari intercambiabili; le pinze movimentatrici rotanti che, grazie alle chele intercambiabili e alla rotazione idraulica a 360° permettono di gestire grandi carichi e forme particolari.
Alla fiera Smopyc MB Crusher porterà anche la sua ultima novità: la BF90.3 S4, il modello di punta dell’azienda, potenziato e rinnovato, giunto quest’anno alla sua quarta revisione e ottimizzato per consentire un aumento della produttività, l’incremento delle opzioni di regolazione delle dimensioni del materiale in uscita, la riduzione dei tempi di manutenzione e una maggiore resistenza e prestazione.
Il Salone di Saragoza diventa quindi luogo di discussione su tematiche pertinenti alla demolizione e al riciclaggio del materiale nel mondo delle costruzioni e al loro reimpiego; concetti molto vicini all’operato di MB che, grazie ai suoi prodotti fornisce una soluzione unica e all’avanguardia in grado di semplificare le operazioni in cantiere, consentendone significativi guadagni per le imprese. E il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente. La diminuzione dell’inquinamento ambientale, infatti, è una battaglia che MB sostiene da sempre fortemente.
La gamma MB Crushersarà visibile anche presso gli stand dei distributori spagnoli dell’azienda, che da anni collaborano con MB e rappresentano consolidati punti di riferimento sul territorio.