Magni annuncia con orgoglio la nuova partnership con Bobcat, infatti il nuovo range di telescopici rotativi di quest’ultimo avrà la firma di Magni.
“La filosofia del colosso “ Next is now” si coniuga perfettamente con il contenuto tecnologico che la nostra gamma RTH offre al mercato – spiegano da Magni – soluzioni polivalenti multifunzionali che soddisfano in pieno le esigenze del settore edilizio costruttivo, le macchine sono facilmente identificabili, l’estetica e le performance sono quelle di Magni”. I colori sono ovviamente il bianco e l’arancione che contraddistinguono Bobcat.
Prospettive di ripresa e di crescita per il mercato di telescopici rotativi
Nonostante la congiuntura economica non sia la migliore, il settore del rotativo telescopico è come un salmone contro corrente, capace di segnare un più nonostante le avversità. Negli ultimi cinque anni ha avuto un aumento di circa il 23% di cui l’85% del totale è ancora stabile nel mercato EMEA. I numeri sono quindi incoraggianti, e in Magni si dichiarano pronti a erodere centimetri alla concorrenza, grazie alla gamma completa che copre portate dai 4 ai 13 ton ed altezza dai 18 ai 51 m.
Il nuovo TH è pronto per conquistare il mercato
“Siamo pronti per presentare i primi due modelli che andranno a comporre la nuova gamma TH: 5,5.15 e 5,5.19 . Si tratta di due modelli unici nel loro genere, in quanto vantano un impianto idraulico con pompe LS a 350 bar ed il riconoscimento automatico dell’accessorio in testa braccio. Altra caratteristica importante è l’intercompatibilità degli accessori tra le gamme RTH e TH”.