La Commissione europea parteciperà al programma di conferenze con due sessioni plenarie: la prima sulle costruzioni e sul protocollo di gestione dei rifiuti da demolizioni e la seconda sull’aggiornamento della direttiva sui rifiuti “Waste Framework Directive”.
Entrambe le sessioni avranno luogo venerdì 16 giugno nella sala plenaria della sede.
La Fiec (European Construction Industry Federation) e la CPE (Construction Products Europe) presenteranno il tema “Digitalization and BIM applied to construction construction materials” (Digitalizzazione e BIM – Modello d’Informazioni di un Edificio – applicato ai materiali per le costruzioni) durante il programma di conferenze di Forum & Expo DDR 2017. Nello specifico questa sessione avrà luogo alle 13.00 di mercoledì 14 giungo nella Sala workshop.
In risposta alle esigenze e alle richieste ricevute nelle ultime settimane, sono disponibili nuove esclusive opzioni fra le quali quattro soluzioni “spazi-vuoti” che permettono all’esibitore di:
• esibire le attrezzature
• riutilizzare degli stand o crearne di nuovi
• e soddisfare il bilancio
Le richieste di spazi espositivi saranno accettate fino alla fine di aprile 2017. Tre giorni per esibire le attrezzature, incontrare professionisti da tutto l’Europa e fare la differenza.
Per maggiori informazioni visita il sito web http://www.ddrexpo.com/.