L’interesse degli espositori continua a crescere in REW Istanbul 2018, la quattordicesima edizione di questa rinomata fiera regionale del riciclaggio, della gestione dei rifiuti e dell’ambiente. Dal 15 al 17 febbraio 2018, le aziende che stanno dando forma al futuro del riciclaggio mostreranno le loro ultime tecnologie mentre cercano di espandersi in nuovi mercati e costruire nuove partnership di cooperazione. REW Istanbul 2018 sarà organizzato da İFO Fair Organization presso il Tüyap Convention Center di Istanbul e sarà co-localizzato con ISG Eurasia – The Occupational Health and Safety Fair. Gli acquirenti, i programmatori e gli utenti professionali avranno l’opportunità di rivedere le ultime tecnologie, macchine, materiali e attrezzature sotto i principali argomenti di “Rifiuti solidi, acque reflue, gas di scarico ed energia verde” insieme ad un’ampia gamma di salute sul lavoro e prodotti e servizi di sicurezza.
Atlas Atık Yönetimi ha dichiarato: “REW Istanbul 2018 è il posto giusto per raggiungere i nostri obiettivi”
REW Istanbul 2018 si prepara a ospitare 12.000 professionisti del settore dal 15 al 17 febbraio che verranno a vedere gli ultimi prodotti di circa 170 espositori provenienti da 20 paesi. Atlas Atık Yönetimi, uno degli espositori in fiera, ha identificato REW Istanbul 2018 come “un evento significativo per raggiungere i propri obiettivi e traguardi.” L’azienda mostrerà i propri prodotti e servizi progettati per raccogliere, trasportare, riciclare e smaltire tutti i tipi di rifiuti e fornire energia rinnovabile e recupero utilizzando tecnologie e sistemi all’avanguardia. Forsen Makine, altro espositore della fiera e distributore per le aziende tedesche Sennebogen Maschinenfabrig GmbH, Jenz GmbH e Eggersmann GmbH in Turchia, esporrà a REW Istabul 2018, le interessanti innovazioni offerte da queste aziende al settore.
REW Istanbul 2018, la quattordicesima edizione, ospiterà tecnologie che consentiranno a tutti i produttori del settore, comprese le grandi società industriali, di adempiere alle proprie responsabilità ambientali in conformità con le leggi applicabili e di riutilizzare i propri rifiuti come una risorsa economica. Le innovazioni in decine di diverse categorie come rifiuti solidi, trattamento delle acque e delle acque reflue, bioenergia, raccolta e trasporto dei rifiuti, macchine per separazione, trattamento e presse, sistemi di riciclaggio, impianti e prodotti di recupero, tecnologie di energia rinnovabile e spazzatrici urbane saranno messo in mostra durante la fiera.