HCEE (Hyundai Construction Equipment Europe) annuncia la nomina di Nicolas Rousseau come nuovo direttore vendite senior della Divisione Construction Equipment nel mercato europeo. Nicolas Rousseau è un direttore delle vendite e key account manager con più di 20 anni di esperienza alle spalle nelle vendite B2B di macchine movimento terra. Il nuovo direttore si è unito al Team i primi di aprile e porterà all’azienda le sue conoscenze nel campo dei prodotti OEM e delle reti di concessionari.
Sviluppo del business internazionale e gestione dei concessionari
In stretta collaborazione con le nostre filiali e la rete di concessionari europei, Nicolas Rousseau svilupperà e implementerà strategie commerciali facendo crescere, al contempo, la quota di mercato in modo proficuo. Individuerà le diverse opportunità per crescere più rapidamente e per aumentare la redditività in linea con gli obiettivi commerciali di HCEE in Europa. Nicolas Rousseau, di lingua francese e italiana, parla fluentemente inglese e olandese e svolge la propria attività presso la nostra nuova sede europea a Tessenderlo, in Belgio.
“Siamo felici di accogliere Nicolas Rousseau nella famiglia Hyundai”, ha affermato Jongho Chun, amministratore delegato HCEE, “È un grande leader che crede fortemente nella motivazione del personale: il suo obiettivo principale sarà quello di stimolare e di far crescere i il nostro Personale Vendite, incluse le reti di distribuzione. Non potremmo essere più contenti di averlo alla guida È un grande leader che crede fortemente nella motivazione del personale: il suo obiettivo principale sarà quello di stimolare e di far crescere i il nostro Personale Vendite, incluse le reti di distribuzione. La sua esperienza professionale ci aiuterà a sviluppare ancora meglio il mercato delle macchine movimento terra in Europa.”
“Non vedo l’ora di rafforzare e ampliare la nostra rete di concessionari per attirare clienti chiave e nazionali. Punto a trasformare HCEE da un gruppo orientato sul prodotto a un team pronto a sviluppare soluzioni per i clienti in modo da offrire assistenza ai concessionari. Tutto questo sempre tenendo conto del TCO (total cost of ownership) e senza trascurare la nostra mentalità innovativa. Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida e sono felice di unirmi al team HCEE”, ha dichiarato Nicolas Rousseau.