Hitachi Construction Machinery Co. Ltd. (HCM) è orgogliosa di annunciare il lancio di “LANDCROS“, un’iniziativa pioneristica che riflette l’impegno del Gruppo Hitachi Construction Machinery nel fornire soluzioni innovative a clienti, concessionari, fornitori e partner. Il gruppo Hitachi Construction Machinery Europe avrà un ruolo di primo piano in questa iniziativa, impegnandosi a garantire che le esigenze di mercato avanzate e diversificate siano in prima linea nelle nuove soluzioni.
Adattarsi ai cambiamenti del mercato con soluzioni innovative
Il mercato delle macchine per l’edilizia sta vivendo un cambiamento significativo, influenzato dalla variazione dei tassi di interesse, dalla necessità di pratiche sostenibili, dalla sicurezza nei cantieri e dalla carenza di tecnici e operatori qualificati. Inoltre, vi è l’urgente necessità di sviluppare infrastrutture materiali per i paesi emergenti, gestendo al contempo i vincoli di bilancio. In risposta, il Gruppo Hitachi Construction Machinery si impegna a fornire soluzioni complete a queste sfide attuali.
Il nostro impegno: Costruire il futuro
Nell’aprile del 2023, HCM ha presentato il suo nuovo piano di gestione a medio termine, “COSTRUIRE IL FUTURO 2025”, con l’obiettivo di crescere come un vero e proprio fornitore di soluzioni.
I principi chiave includono:
– Approccio Customer-Centric, incentrato sul cliente, per comprendere le sfide principali da affrontare;
– Reliable Partnerships e quindi collaborazioni affidabili per costruire accordi commerciali a lungo termine;
– Approccio Open Technology per integrare tecnologie innovative e in rapida evoluzione;
– Soluzioni che coprano l’intero percorso ed esperienza del cliente.
Promuovere “LANDCROS” e le tecnologie future
Il gruppo Hitachi si impegna a comunicare e promuovere ampiamente “LANDCROS” a tutti i soggetti coinvolti al suo interno e all’esterno. Questa iniziativa sottolinea l’intenzione di essere più vicini ai clienti e l‘impegno a fornire soluzioni innovative, personalizzate per le esigenze europee, mentre il gruppo avanza verso una nuova fase. Nell’ambito di questa iniziativa, saranno integrati tutti i nuovi progetti tecnologici e le soluzioni aziendali, migliorando l’intera esperienza del cliente.
L’obiettivo del gruppo è quello di co-progettare il futuro con i clienti e i partner della rete di distribuzione, assicurando che tutti i prodotti e le soluzioni future siano all’altezza delle sfide attuali e future.
Utilizzare il marchio Hitachi
Il Gruppo Hitachi Construction Machinery continuerà a utilizzare il marchio Hitachi, lavorando a stretto contatto con il Gruppo Hitachi per massimizzare il valore del marchio.
Progressi strategici per coloro che sono portatori di Valore
Per realizzare il desiderio di offrire soluzioni innovative a tutti i soggetti coinvolti, il gruppo continuerà ad impegnarsi per progredire strategicamente e pianificare le operazioni con un approccio efficiente e incentrato sul cliente, in uno spirito win-win con i partner della rete di distribuzione.
“Stiamo entrando in una rivoluzionaria era “PhyGital”, in cui il mondo fisico e quello digitale si fondono senza soluzione di continuità, liberando infinite opportunità. Con l’iniziativa LANDCROS, ci proponiamo di guidare questa trasformazione, collaborando con i nostri clienti e gli innovatori per creare un nuovo, entusiasmante futuro.” Francesco Quaranta, HCME Presidente e CEO