
HİDROMEK prosegue a pieno ritmo i preparativi per Bauma 2025, la più grande e importante fiera internazionale dell’industria delle macchine edili. HİDROMEK si sta preparando ad annunciare entusiasmanti sviluppi tecnologici, ad esporre molti nuovi prodotti e a lanciare il suo nuovo gruppo di prodotti a questa fiera, che si terrà a Monaco, in Germania, dal 7 al 13 aprile.
Organizzata ogni tre anni e che quest’anno si prepara ad aprire i battenti per la 34esima volta, la fiera Bauma è stata visitata da 495.132 persone provenienti da oltre 200 Paesi nel 2022. HİDROMEK presenterà le sue innovazioni tecnologiche e più di 20 macchine, molte delle quali nuove, ai visitatori presso il suo stand numerato FN918/1 al Bauma 2025, che quest’anno sarà testimone dello stesso entusiasmo.
HİDROMEK continua i suoi preparativi per esporre 22 prodotti, tra cui nuove macchine, nel suo stand di 2176 metri quadrati al Bauma 2025. HİDROMEK esporrà il suo nuovo pacchetto con accenni alla nuova serie nel gruppo di prodotti degli escavatori, alle macchine per la demolizione, all’escavatore con il maggior tonnellaggio, ai nuovi midi escavatori, alle macchine elettriche e ibride, nonché al modello con il maggior tonnellaggio nel gruppo di prodotti dei motor grader per la prima volta al Bauma 2025. Oltre a tutto questo, in fiera verrà lanciata una nuova classe di prodotti.
La tecnologia sta aumentando ulteriormente negli escavatori hidromek!
Il nuovo pacchetto di HİDROMEK nel gruppo di prodotti degli escavatori, che offrirà maggiore sicurezza, comfort e facilità d’uso e attirerà l’attenzione con i suoi dettagli tecnologici, sarà esposto per la prima volta al Bauma 2025 con l’escavatore cingolato HMK 230 LC. Attrezzature come il sistema di telecamere a 360°, il sistema di assistenza 2D, il sistema di gestione degli attrezzi e l’assistente di carico miglioreranno il controllo dell’operatore sia sul cantiere che sulla macchina e aumenteranno la produttività a livelli più elevati.

La più grande macchina di hidromek prende posto al Bauma!
Il Bauma 2025 sarà anche la prima esposizione della macchina di maggior tonnellaggio di HİDROMEK e del suo più recente modello di escavatore cingolato. Con un peso di circa 80 tonnellate, questo modello farà la differenza con la sua costruzione per impieghi gravosi in aree che richiedono potenza e capacità elevate, come cave di marmo, miniere a cielo aperto e molti altri cantieri pesanti. Con una capacità della benna standard di 5,2 m³, un braccio di 6,7 metri, un braccio di 2,7 metri e un motore da 512 CV, questo modello sarà il più grande escavatore cingolato di HİDROMEK.
Inoltre, HİDROMEK presenterà per la prima volta ai visitatori del Bauma 2025 due escavatori cingolati personalizzati per i lavori di demolizione. Con dettagli adatti ai lavori di demolizione, queste macchine offriranno operazioni sicure ed efficaci nei cantieri. La macchina con uno sbraccio massimo di circa 24 metri offre sia la durata necessaria per i lavori di demolizione, sia il lungo sbraccio grazie all’attacco intermedio posto tra il braccio e la barra. L’altra macchina da demolizione, con uno sbraccio massimo di circa 13 metri, lavora con prestazioni superiori sia nei cantieri di demolizione che nei lavori di scavo grazie alla lunghezza del braccio di 7,7 metri e alla lunghezza del braccio di 3,3 metri. Queste macchine da demolizione, spesso utilizzate con l’accessorio polverizzatore, offrono all’utente la sicurezza necessaria nei cantieri grazie alla cabina rinforzata e alla protezione del parabrezza.
In arrivo due nuovi midi-escavatori!
Due nuovi modelli di midi-escavatori, progettati per ottenere il meglio in vari lavori come la movimentazione di materiali, l’edilizia, la paesaggistica e il giardinaggio in aree urbane e simili, si preparano a essere esposti al Bauma 2025. Questi escavatori da 7,2 e 8,7 tonnellate offrono una produttività illimitata in aree limitate, grazie al loro basso tonnellaggio e al design del telaio posteriore che garantisce un raggio di sterzata ridotto.
Inoltre, il modello di escavatore a coda corta HMK 235 LCR incontrerà i visitatori per la prima volta al Bauma 2025 con il suo nuovo design.

Il modello di lavoro di nuova generazione nell’industria delle macchine edili incontrerà i visitatori al bauma 2025
Alla fiera sarà presentato un modello di lavoro di nuova generazione che riflette la visione del futuro di HİDROMEK. Questo modello di lavoro, che consente di lavorare a distanza con macchine non presidiate nel comfort di un ufficio, sarà uno dei punti di visita più interessanti del Bauma 2025.
Verso nuove vette con hidromek
Uno degli sviluppi più interessanti del Bauma 2025 per HİDROMEK sarà il lancio del nuovo gruppo di prodotti. Con questo nuovo gruppo di prodotti, HİDROMEK intende aggiungere nuove linee di business al suo segmento di clienti. L’obiettivo di HİDROMEK con i nuovi prodotti e il nuovo gruppo di prodotti è, come sempre, quello di riunire tutte le esigenze dei suoi clienti sotto un unico marchio e di garantire una movimentazione efficiente nei cantieri.

Uno sguardo al futuro del settore da parte di hidromek: bauma 2025 e sostenibilità
HİDROMEK mira a garantire l’efficienza energetica nel settore delle macchine per le costruzioni, a ridurre l’impronta di carbonio e le emissioni di gas serra e a minimizzare l’impatto ambientale utilizzando le risorse in modo più efficiente, preferendo soluzioni e tecnologie innovative per ridurre l’impatto ambientale e garantire la sostenibilità. Con le macchine elettriche e ibride che sviluppa, i miglioramenti tecnologici che apporta ai suoi prodotti attuali e i lavori che svolge considerando le esigenze e le aspettative future, HİDROMEK si sta muovendo verso questo obiettivo. Concentrandosi sulla protezione del clima, l’efficienza energetica e la sostenibilità, che sono i concetti principali della fiera Bauma 2025, HİDROMEK intende servire questi scopi dal design dello stand ai prodotti che sviluppa ed espone per contribuire a questa consapevolezza.
HİDROMEK si presenterà a Bauma 2025 con nuovi prodotti, modelli dotati di nuove tecnologie e una nuova area di lavoro che darà forma al futuro dell’industria. In occasione di questa fiera annuncerà anche il primo membro del suo nuovo gruppo di prodotti. Allo stand HİDROMEK saranno esposti 22 prodotti, tra cui 3 terne, 10 escavatori cingolati, 2 escavatori gommati e compattatori di terreno, 3 pale gommate e 1 motor grader.