Sarà un Ecomondo denso di novità quello di Gerotto Federico Srl, azienda di Padova che grazie alle tre business unit – Robotics, Solutions e Trucks – sviluppa soluzioni per rendere sempre più efficienti, sicure e produttive le operazioni di pulizia, bonifica e scavo nei cantieri, nelle industrie e nelle infrastrutture, in Italia e nel mondo.
L’azienda esporrà quattro robot radiocomandati dedicati all’aspirazione di materiali in spazi confinati e ambienti ATEX. Allo stand C1 502 saranno presenti il robot subacqueo The Bull, con pompa a bordo, il digger Gatto, dedicato al mondo della rimozione macerie; due sono invece i robot più adatti agli interventi di bonifica e pulizia nelle industrie: il Lombrico SP, un modello patent pending presentato in Italia per la prima volta a Rimini e costruito con pompa monovite a bordo, e il Lombrico XXS, dalle dimensioni ridotte per passare all’interno di pipeline e passi d’uomo ristretti.
Lo stand C6 104-204 sarà dedicato ai camion che l’azienda italiana distribuisce in Italia. A Rimini saranno esposti un nuovo modello di escavatore a risucchio RSP e l’aspiratore industriale Amphitec. Grazie alla partnership con queste due aziende, Gerotto si conferma come un punto di riferimento italiano per le aziende di bonifica industriale, gestione rifiuti e aspirazione macerie.
PAD C1 STAND 502 | PAD C6 STAND 104-204