Cava di Trezzano, leader nella produzione di sabbia da costruzione e recupero inerti, Soluzione Massetti, player di primo livello nella realizzazione di massetti per edilizia, e MALC Scavi, specializzata in lavori di bonifica, urbanizzazione, demolizione e movimento terra, saranno presenti a MADE Expo 2017, l’esposizione di materiale per l’Architettura, il Design e l’Edilizia, che apre i battenti dall’8 all11 marzo, nel polo fieristico di Milano-Rho.
In questa edizione, le tre società, che fanno capo al Gruppo Cava di Trezzano, si presenteranno con uno stand insolito e molto attraente dedicato alla più evocativa delle materie con le quali operano: la sabbia. Sabbia del deserto ma anche sabbia delle spiagge: immagine di vacanze, di viaggi, di relax! E, per parlare di lavoro, ci saranno accoglienti “gazebo”.
Le tre società presenteranno le loro offerte professionali: riciclo totale di inerti effettuato con le tecnologie più evolute, operazioni di demolizione a basso impatto ambientale, interventi impegnativi e realizzazioni prestigiose.
“Saremo presenti a MADE Expo 2017 – ha commentato Marco Lavatelli, amministratore delegato di Cava di Trezzano – per mostrare le nostre esperienze, le nostre attività e i nostri progetti per l’immediato futuro, incrementando e qualificando la visibilità e i contatti professionali”.