B&R mostrerà per la prima volta il suo SPS IPC Drives con un grande evento martedì 28 novembre alle 9:30. Allo stand 206 nella Hall 7, lo specialista di automazione presenterà una soluzione che sarà determinante nella prossima era di personalizzazione di massa.
“Stiamo rivoluzionando il modo in cui i materiali si muovono nel processo produttivo”, annuncia il direttore esecutivo di B&R Hans Wimmer.
Lo stand B&R presenterà anche una demo live che esporrà le proprie soluzioni di IoT industriale e connettività cloud. OPC UA TSN consentirà l’accesso in tempo reale a gemelli digitali basati su cloud. Attraverso processi meccanici organizzati alla perfezione, la tecnologia di comunicazione aiuterà ad accelerare i tempi di ciclo e ad aumentare la produttività. Come membro attivo dei principali gruppi di lavoro e consorzi, B&R sta guidando le innovazioni nella standardizzazione e nell’interoperabilità che saranno cruciali per raggiungere la connettività industriale di IoT.
Nuovi componenti di mappatura
I visitatori della mostra vedranno anche le ultime novità della piattaforma B&R mapp Technology. Dopo aver rivoluzionato lo sviluppo del software di automazione sostituendo l’obsoleta programmazione con una semplice configurazione, il mapping offre ora blocchi software intelligenti e pronti per applicazioni di controllo e idraulica per gru.