Ne è passato di tempo dal lontano 7 luglio 1992 quando cominciò l’avventura di Luca e Lucia Vaccaro fondatori di Trevi Benne spa.
Per festeggiare, come solo loro sono capaci, i 25 anni di attività, hanno chiamato a raccolta dipendenti, clienti, collaboratori, concessionari, amici, colleghi, giornalisti della stampa specializzata e tutti coloro che in questi anni sono stati vicini alla loro grande avventura.
L’evento è stato aperto da Michele Botton, Direttore generale e consigliere di amministrazione, il quale ha ringraziato tutti coloro che hanno preso parte al successo dell’azienda che in questi hanni, nonostante la crisi, ha goduto di una crescita costante, sia nel fatturat sia nelle risorse umane. E’ intervenuto poi il vicesindaco di Noventa Vicentina, Mattia Veronese, che ha portato i saluti delle istituzioni e del paese, realtà nel quale Trevi Benne è inserita a pieno titolo oltre a essere testimone di come sia possibile aver successo.
Flavio Lorenzin a nome di APIndustria-Confimi di Vicenza ha sottolineato il traguardo raggiunto, motivando l’azienda a un continuo rinnovamento, guardando al 50° anniversario. Ha concluso il Presidente di Trevi Benne Luca Vaccaro che, emozionato, ha ringraziato i suoi dipendenti e sua sorella Lucia per essere stati parte attiva e indispensabile per i risultati raggiunti. Ha inoltre voluto affermare che hanno inseguire un sogno e che con passione questo sogno si è poi realizzato.
Per l’occasione hanno tagliato il nastro inaugurando una nuova superfice coperta di 900 m² e hanno ritirato un riconoscimento come azienda innovatrice.
Per questa festa Trevi Benne, nella persona del responsabile marketing Christian Tadiotto, con l’appoggio di numerosi collaboratori, ha trasformato lo spazio aperto antistante l’azienda in un vero e proprio palco all’aperto. Nel prato è stato allestito uno spazio bimbi con un castello gonfiabile, bar gazebo e varie aree ristoro con cena a buffet.
Sul palco, dopo il momento istituzionale, si sono susseguiti una serie di spettacoli musicali e pirotecnici e per finire a mezzanotte taglio della torta e djset… e alle luci dell’alba via di nuovo verso il futuro, rilanciando per continuare a realizzare sogni.