Home Ecomondo Il meglio di Ecomondo: un tour tra gli stand

Il meglio di Ecomondo: un tour tra gli stand

Ecomondo 2024

La sostenibilità non è più solo una tendenza, ma un’urgenza globale. Lo dimostrano i numeri e le emozioni di Ecomondo 2024, l’evento di riferimento internazionale per l’economia circolare e green, organizzato da Italian Exhibition Group alla Fiera di Rimini. Conclusasi con un successo da record, l’edizione di quest’anno ha visto un aumento del 5% delle presenze totali rispetto al 2023, raggiungendo un pubblico sempre più ampio e internazionale (+4%).

Un tour tra i migliori espositori: i partner di Recover Magazine

Tra i 1.620 brand che hanno animato i 166.000 mq di spazi espositivi, ampliati con due nuovi padiglioni per accogliere il 10% in più di aziende, i partner di Recover Magazine si sono distinti come autentici protagonisti dell’innovazione. Visitare i loro stand è stato come intraprendere un viaggio nel cuore pulsante della transizione ecologica: un’esperienza immersiva tra tecnologie d’avanguardia, soluzioni innovative e visioni concrete per un futuro più sostenibile.

Per celebrare il ruolo fondamentale dei nostri partner, Recover Magazine ha realizzato una gallery fotografica esclusiva, che immortala gli stand che hanno brillato a Ecomondo 2024. Attraverso queste immagini, vogliamo non solo rendere omaggio alla loro partecipazione, ma anche ispirare tutti coloro che credono nella necessità di un cambiamento reale.

Scoprite il meglio di Ecomondo 2024 attraverso i nostri scatti e lasciatevi guidare da chi, ogni giorno, costruisce un futuro più sostenibile.

Le aziende dalla A alla K

Le aziende dalla L alla Z