Ecotec Solution, distributore esclusivo per l’Italia della gamma riciclaggio del colosso polacco invita tutti gli interessati presso lo stand Pronar FM808/2 per scoprire insieme tutte le novità.
Pronar è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione alla fiera IFAT a Monaco di Baviera per la quinta edizione consecutiva. IFAT, sotto la lente di ingrandimento in tutto il comparto ambientale e del riciclaggio, è attesa con impazienza da professionisti di tutto il mondo. Pronar ha sempre preparato presentazioni speciali per questa prestigiosa occasione, e quest’anno non fa eccezione.
Presso lo stand FM.808/2, Pronar presenterà 6 anteprime mondiali nella gamma per il riciclaggio, tra cui alcune versioni aggiornate di macchine note. Queste migliorie sono una risposta diretta al prezioso feedback proveniente dal mercato, a garanzia della continua soddisfazione delle esigenze emergenti e mutevoli dell’industria.
- Tra i momenti salienti a contenuto tecnologico vi sono il nastro trasportatore mobile da 30 metri MPT 30/1g con motore Dual Power, che offre un’efficienza operativa migliorata. Il vaglio a tamburo mobile MPB 20.55gh presenta una tramoggia di carico estesa, offrendo una soluzione semplice ma efficace per ridurre i costi di tempo e lavoro. Inoltre, il trituratore a bassa velocità 2.65 include ora una tramoggia di carico mobile, migliorando e facilitando ulteriormente il lavoro dell’utente.
- Il modello di punta nel portafoglio dei trituratori di Pronar, il trituratore a bassa velocità MRW 2.1010, vanta ora un motore CATerpillar, elevando le sue prestazioni a nuove vette. Degna di nota tra le anteprime è la prima macchina ibrida nella linea di Pronar, il vagliatore a tamburo mobile MPB 20.55, che rivoluziona le soluzioni ibride nella gamma per il riciclaggio.
- Il momento clou dell’evento è la grande première del trituratore a bassa velocità PRO.S1 Prestigious-Progressive-Professional di Pronar, che incarna l’impegno di Pronar verso l’innovazione e l’eccellenza. Questa macchina compatta ma potente è progettata per affrontare anche le sfide di riciclaggio più impegnative con precisione ed efficienza.
Pronar esporrà a IFAT 2024 Stand FM.808/2