UNTHA shredding technology, il produttore premium austriaco di tecnologia per la triturazione, presenta a IFAT 2024 la nuova generazione dei suoi trituratori quadrialbero – la classe RS – e il portale clienti MyUNTHA.
Sono previste anche esclusive dimostrazioni dal vivo dei trituratori XR, ZR e della nuova generazione della classe RS di UNTHA. Materiali sfidanti come elettrodomestici, pneumatici, plastica dura e rifiuti elettronici (RAEE) saranno triturati.
La tecnologia di triturazione di UNTHA garantisce la lavorazione economica ed ecologica dei materiali di scarto dal 1970, contribuendo così al loro efficiente riciclo. Con la sua classe RS, l’azienda è stata pioniera nel campo dei trituratori quadrialbero per oltre 50 anni. L’affidabilità dei trituratori UNTHA si basa soprattutto su molti anni di esperienza, tecnologia innovativa sviluppo continuo.
Lancio prodotto: trituratore quadrialbero
Uno dei momenti salienti allo stand di UNTHA è la nuova generazione della classe RS. Questi trituratori quadrialbero sono progettati specificamente per la triturazione di vari materiali come rifiuti elettronici, pellicole, dischi rigidi, scarti di produzione, rifiuti confidenziali, plastica, batterie, profili in alluminio e elettrodomestici.
“Il nostro obiettivo è sviluppare continuamente trituratori che già raggiungono prestazioni eccezionali. La nuova generazione della classe RS si basa sulla tecnologia a 4 alberi di UNTHA che è stata testata per decenni ed è ora ancora più performante. I trituratori della nuova classe RS si caratterizzano in particolare per costi operativi significativamente inferiori e offrono ancora più facilità d’uso, manutenzione più semplice e quindi maggiore produttività. Soddisfano quindi meglio i requisiti del mercato e dei nostri clienti”, afferma Peter Streinik, responsabile delle vendite globali e dello sviluppo commerciale presso UNTHA shredding technology GmbH.
UNTHA presenta anche il suo nuovo portale cliente digitale MyUNTHA allo stand della fiera IFAT. Questo include il sistema di assistenza GENIUS, il gestore della manutenzione, il catalogo dei ricambi e lo shop online. Sotto il motto “Facilita il tuo business”, il portale cliente di UNTHA supporta le organizzazioni nell’assicurare le massime prestazioni dei loro trituratori e semplifica l’ottimizzazione delle impostazioni così come la pianificazione e l’esecuzione del lavoro di assistenza.
Dimostrazioni dal vivo
Per dimostrare le prestazioni dei trituratori, UNTHA ha organizzato varie dimostrazioni dal vivo:
- Area esterna VDMA: In queste dimostrazioni, aperte a tutti i visitatori della fiera, un UNTHA XR3000RC mobil-e triturerà legno di scarto di varie classi per la biomassa.
- Dimostrazioni dal vivo: ci saranno anche esclusive dimostrazioni dal vivo presso le strutture di Schenker Industrie- und Städtereinigungs GmbH.
- I protagonisti sono i trituratori XR3000RC mobil-e, XR2000XC, XR3000C mobil-e, ZR2400 W mobil-e, RS150 – nuova generazione.
- Materiali: inclusi elettrodomestici, pneumatici, plastica dura, rifiuti elettronici (RAEE)
Queste esclusive dimostrazioni dal vivo offrono anche ai potenziali interessati l’opportunità di entrare in contatto con esperti di triturazione provenienti da tutto il mondo e discutere i propri requisiti di progetto. I posti sono limitati, quindi la prenotazione anticipata tramite untha.com/en/ifat è essenziale.