Mantovanibenne, azienda leader nella produzione di attrezzature per demolizione, festeggia il suo 60° anniversario. Fin dalla sua nascita, l’azienda è stata all’avanguardia nel settore della demolizione, fornendo strumenti innovativi ed efficienti ai professionisti della demolizione di tutto il mondo.
Negli ultimi 60 anni Mantovanibenne è diventata sinonimo di qualità e affidabilità. I suoi prodotti sono stati messi alla prova in innumerevoli progetti di demolizione e hanno costantemente dimostrato la loro durata ed efficacia. Fin dagli albori dell’azienda, Mantovanibenne si è impegnata a fornire ai propri clienti le migliori attrezzature da demolizione possibili, e questo impegno non è venuto meno nel corso degli anni.
Mentre Mantovanibenne celebra il suo 60° anniversario, ha alle spalle una ricca storia di innovazione e risultati. L’azienda ha costantemente ampliato i confini di ciò che è possibile nel settore della demolizione e del recycling, ha sviluppato prodotti che hanno stabilito nuovi standard di efficienza ed efficacia.
“È un privilegio far parte della famiglia Mantovanibenne e poter celebrare questo significativo traguardo”, ha affermato Paolo Mantovani, figlio del fondatore Alberto e attuale C.E.O. dell’azienda. ” La dedizione e il duro lavoro dei nostri dipendenti, insieme al supporto dei nostri clienti, hanno reso possibile questo anniversario. Siamo ansiosi di continuare a servire il settore della demolizione per molti anni a venire.”
“Questo gruppo di lavoro che vede tre generazioni lavorare insieme, dal nonno ai nipoti, ha deciso insieme i piani di sviluppo della Mantovanibenne. Il suo futuro è saldamente qui a Mirandola nelle mani della famiglia che l’ha fondata. Altri hanno deciso, con le loro buone ragioni, di fare scelte differenti. Noi invece pensiamo che sia giusto continuare su questa strada anche come segno tangibile di riconoscenza verso un tessuto produttivo che ci ha permesso di crescere” ha aggiunto infine Paolo Mantovani riferendosi alle allettanti offerte che non sono mancate negli anni.
Oggi Mantovanibenne vanta una produzione dotata di macchine all’avanguardia che possono operare su attrezzature oltre le 30 tonnellate e nuove gamme di prodotto che hanno già riscosso un grandissimo successo, come la pluripremiata Linea EAGLESHEARS 3, la nuova gamma di cesoie di cui parla tutto il mondo.
Non a caso nella giornata evento del 16 settembre erano presenti alcuni tra i più grandi demolitori del mondo, fedeli clienti Mantovanibenne oltre ad importanti rappresentanze locali e regionali del mondo della politica e dell’industria.