Sono 70mila gli accessi alla piattaforma remtech.meeters.space della 14° edizione di RemTech Expo 2020, quest’anno in digital edition. Provengono da 79 Paesi nel mondo i 36 mila i partecipanti agli eventi che hanno esplorato con 16 mila visite le room espositive. Numeri che continueranno a crescere, poiché la piattaforma rimarrà attiva e fruibile fino al 31 dicembre.
“Esprimo piena soddisfazione per questi straordinari risultati. Attraverso Meeters, siamo riusciti a garantire continuità alle attività di una comunità attiva da 14 anni sui temi del futuro del nostro pianeta – afferma Silvia Paparella, General Manager di TemTech – Continueremo a lavorare ogni giorno per far crescere e portare nel mondo i valori condivisi da RemTech, in quanto piattaforma mondiale e hub dell’innovazione e della sostenibilità. La manifestazione è tra le prime in Italia ad aderire alla certificazione per le fiere digitali ISFCERT”.
“Finora non c’era uno storico di fiere digitali semplicemente perché non esistevano. Per questo è stato difficile fare previsioni e ragionare su come sviluppare la piattaforma Meeters – commenta Diego De Simone, founder di Botika, che ha realizzato la piattaforma digitale per RemTech Expo 2020 – Abbiamo lavorato molto sull’interazione sia tra espositori e visitatori, ma anche tra gli stessi visitatori, ed è stato molto apprezzato. Ringrazio RemTech che ha creduto in noi fin dall’inizio”.
La chiusura della 14° edizione ha visto l’intervento del ministro dell’Ambiente Sergio Costa.