Samoter, Verona, 21– 25 marzo, 2020 – Padiglione 10, A1-B2
Tessenderlo, Belgio. Hyundai Construction Equipment Europe (HCEE) presenterà 12 prodotti per costruzioni edili alla Samoter 2020 nello spazio da 1046 m² dedicato all’azienda, nel Padiglione 10, A1-B2. HCEE prosegue la fase di lancio dei nuovissimi modelli Stage V con quattro nuove macchine del marchio, inclusa la pluripremiata HL960A.
Cosa ci si può aspettare alla Samoter 2020?
Durante la fiera Samoter, HCEE intende presentare 12 prodotti, quattro dei quali rappresentano una prima assoluta europea. I visitatori della fiera Samoter non resteranno delusi. Protagonisti dell’esposizione saranno soprattutto le pale gommate – con i nuovi modelli HL940A, HL955A e il HL960A vincitore del Premio Innovazione Samoter – oltre al recentissimo HX300ANL (N = cingoli stretti, specifico per il mercato italiano).
Lo slogan dello stand sarà “Moving You Further”, che racchiude la filosofia del marchio e l’esperienza dei clienti che si affidano a Hyundai, a macchine innovative e tecnologia all’avanguardia, con la massima tranquillità frutto dell’eccellente rete di concessionari e del livello di assistenza offerto, anche grazie all’elevata disponibilità dei ricambi in tutta Europa.
Elenco preliminare delle macchine esposte a Samoter 2020:
- Escavatori compatti o HX10A + unità o R17-9A o R35-9 o R60
- Escavatori gommati o HW140
- Escavatori cingolati
- HX145LCR o HX220AL o HX300ANL (NUOVO)
- Pale gommate o HL940A (NUOVA) o HL955A (NUOVA)
- HL960A – Vincitrice del Premio Innovazione Samoter per pale gommate di medie dimensioni (NUOVE)
- HL980
La squadra vincente arriva in Italia!
Dopo un’attenta selezione, una giuria di esperti e giornalisti del settore, ha conferito il Premio Innovazione nella categoria “Pale gommate di medie dimensioni” al nostro modello HL960A Stage V. Ecco perché questa macchina merita di essere la protagonista del nostro stand. Non stupisce che la HL960A abbia vinto questo prestigioso premio. Presenta innumerevoli caratteristiche e funzioni innovative. Il reparto di sviluppo dei prodotti HCE è orgoglioso di presentare un ampio ventaglio di miglioramenti tecnologici all’avanguardia che riguardano consumi di carburante ridotti, maggiore sicurezza e operatività e gestione della flotta ottimizzata.
Lo stand Hyundai a Samoter 2020: la famiglia Hyundai al completo!
Saremo lieti di accogliere i visitatori nel nostro stand. Il nuovo allestimento dello stand permetterà di consolidare la presenza e la conoscenza del marchio HCEE. Il mercato italiano rappresenta un enorme potenziale per HCEE, che ha investito nella creazione di una rete di concessionari solida e dinamica. Lo staff di Hyundai Construction Equipment Europe, di Hyundai Headquarters Korea, vari esperti dei prodotti e la rete di concessionari europei saranno lieti di accogliere i visitatori interessati ai prodotti Hyundai. Tra i protagonisti dello stand ci sarà il pluripremiato mini escavatore da 1 tonnellata HL960A con alimentazione completamente elettrica opzionale, i nuovi prodotti Stage V e un foto booth. I clienti Hyundai saranno accolti in un’area dedicata ai nostri ospiti.
Parlando dell’importanza di Samoter, Nicolas Rousseau, Direttore vendite e marketing per la divisione Construction Equipment di HCEE, ha dichiarato: “HCEE non nasconde l’intenzione di voler puntare fortemente sul mercato italiano e sui Paesi limitrofi. Negli ultimi anni, abbiamo investito fortemente in una rete di concessionari italiani che si contraddistinguono per qualità oltre che per quantità e in un gruppo HCEE molto consolidato. Il nostro stand è il punto di partenza ideale per conoscere l’intera rete di concessionari italiani, lo staff di Hyundai Construction Equipment Europe e gli esperti dei nostri prodotti. Siamo davvero felici di partecipare a Samoter 2020”.
Hyundai Construction Equipment Europe si troverà nel Padiglione 10, A1-B2 di Samoter.