C’è chi le usa per lavori di canalizzazioni, per la selezionedel materiale fino che andrà a coprire le tubature. C’è invece chi si occupa di demolizioni e ha bisogno di riciclare il materiale di risulta. Ma ci sono anche i proprietari di immense cave che le utilizzano dove i grandi impianti fissi non riescono ad arrivare. Oppure c’è chi ha necessità di lavorare in un centro storico e deve utilizzare macchinari che producano poca polvere e occupino poco spazio. Ambiti diversi, ma stesso denominatore comune: risparmiare tempo e denaro.
Insomma, ce n’è per tutti i gusti, o meglio, per tutte le aree di applicazione. Sì, perché MB Crusher ne ha pensata una per ogni settore: benne frantoio, vaglianti, pinze– tutti rigorosamente 100% Made in Italy – sono macchinari applicabili a qualsiasi macchina operatrice, dalla più piccola alla più grande, e possono essere utilizzati in diversi modi.
Per vederle dal vivo, anche in vere e proprie aree dimostrative, MB Crusher dà appuntamento ai suoi clienti alle più importanti fiere di settore, sia in Europa che Oltreoceano.
Settore Cave e Miniere
Sono ben quattro gli eventi da non perdere nel settore Cave e Miniere, per il quale l’azienda italiana ha dedicato una speciale linea di prodotti: proprio i modelli più grandi della gamma, infatti, sono stati pensati per lavorare i materiali di scarto dell’estrazione, da riutilizzare poi per la costruzione e gestione della rete viaria interna, lasistemazione delle piste, ilriempimento di buche e scavi.
Primo appuntamento dal 30 Agosto al 2 Settembre, in Germania, dovedurante la fiera “Steinexpo” la filiale tedesca MB Deutschland allestirà un vero e proprio campo prove. Non solo, sarà possibile vedere dal vivo la benna frantoio più grande al mondo, la BF150.10, adatta a escavatori dalle oltre 70 tons.
Dalla Germania MB Crusher vola negli States, dove la filiale MB America parteciperà dal 26 al 29 Settembre al “The Miningoperations forum”. Sempre a fine settembre, dal 27 al 30, i prodotti MB saranno esposti alla fiera “Marmomacc” di Verona. Infine la filiale francese MB France parteciperà dal 18 al 20 Ottobre alla fiera “Sim”, a Metz.
Settore Riciclaggio
Per chi invece si occupa di riciclaggio, gli appuntamenti da non perdere sono tre.
- Il primo, dal 7 al 10 Settembre, è la fiera “Matexpo “ in Belgio.
- Dal 20 al 21 Settembre, invece, i prodotti MB Crusher saranno al lavoro in un vero e proprio campo prove alla fiera “Salon B&TP”, in Francia.
- Infine, ultimo appuntamento a Novembre in Italia, a Rimini, dove durante la fiera “Ecomondo” (7 – 10 novembre), MB presenterà la sua linea speciale dedicata al riciclaggio.
Settore Edilizia e Costruzioni
Per chi invece si occupa del mondo dell’edilizia, MB dedicherà un’area speciale espositiva dei suoi prodotti in tre diversi appuntamenti: dal 13 al 17 Settembre alla fiera “NordBau” in Germania; dal 3 al 10 Ottobre negli Usa alla fiera “Icuee”; e si concluderà l’anno in India, dove la filiale indiana MB India parteciperà alla fiera “ExCon” dal 12 al 16 Dicembre.
L’anno finisce, ma il 2018 è alle porte. E il tour MB ripartirà, con nuovi appuntamenti fieristici e demo tour in collaborazione con i più importanti partner locali.